Return/Exchange Policy


1.In quale situazione accettiamo il reso

Ci impegniamo a rispettare la politica di restituzione quando l'articolo presenta il problema di seguito, ma devi rispedire l'articolo dopo aver conosciuto il tuo problema e cosa vuoi che facciamo.

In primo luogo, il prodotto ha problemi di qualità. Non può funzionare una volta ricevuto o si verifica un arresto anomalo nella consegna causando l'impossibilità di utilizzarlo. Questa situazione restituiremo il rimborso completo.

In secondo luogo, in alcune situazioni particolari, la nostra politica di restituzione può essere aperta per te dopo che il nostro servizio clienti ha appreso il tuo problema particolare e in questa condizione ti addebiteremo una commissione di gestione del 10%.

In terzo luogo, ordini un articolo sbagliato e negozi con il nostro servizio clienti per scambiare un prodotto giusto, questa politica di cambio è anche per te. Ma devi pagarci il costo di spedizione e restituirlo a te.

In quarto luogo, se abbiamo spedito gli articoli in modo errato, saremo responsabili di uno scambio di articoli e di eventuali spese di spedizione. Se scegli questa opzione, puoi anche restituire il prodotto e ottenere un rimborso completo più le spese di spedizione e gestione, ma devi assicurarti di rispedirlo tramite posta aerea ordinaria.
 

2.In quale situazione non accettiamo il reso

Si prega di controllare i dettagli prima di acquistare su obdii.us. In caso di dubbi, si prega di verificare con il nostro servizio clienti, è possibile ottenere informazioni sul servizio clienti dal nostro sito Web.

In primo luogo, se ordini l'articolo sbagliato da solo, o hai scoperto che non vuoi ordinare (non è un problema di qualità), non ti forniremo una politica di restituzione, ti preghiamo di tenerne conto.

In secondo luogo, se l'articolo è danneggiato da te, non possiamo fornirti il servizio di cambio. Ma puoi tornare per la riparazione.

3.Restituzione per articolo di scambio
In caso di cambio gratuito: se i tuoi prodotti subiscono un arresto anomalo della consegna, te lo sostituiremo gratuitamente e ci assumiamo il costo di spedizione per rispedirci l'articolo tramite semplice posta aerea.

Prodotti ordinati in modo errato: se ordini un articolo sbagliato e prevedi di cambiarlo, contatta il nostro servizio clienti per ricevere assistenza, se possiamo cambiare per te, devi pagarci le spese di spedizione e restituirti .

Articoli danneggiati fisicamente: se l'articolo è danneggiato da te, non possiamo fornire il servizio di cambio per te. Ma puoi tornare per la riparazione.

Cosa fare prima di restituire per la sostituzione: è necessario contattare il nostro servizio clienti per segnalarci il problema. Cosa c'è che non va nel tuo articolo e cosa vuoi che facciamo per te.
Opzioni di spedizione per la restituzione: dopo aver confermato che i tuoi articoli sono soggetti alla nostra politica di restituzione, ti preghiamo di utilizzare la semplice posta aerea per rispedirci l'articolo. NO DHL, UPS, TNT, Fedex o qualsiasi altro espresso.

Come faremo dopo aver ricevuto il tuo reso: devi rimanere in contatto con noi per assicurarti che lo riceviamo. Dopo aver controllato l'articolo, organizzeremo una sostituzione per te e ti informeremo quando tutto sarà terminato. Ricordati di controllare la tua email di tanto in tanto.

Avviso per le opzioni di spedizione: quando confermi di restituirci gli articoli, utilizza la posta aerea ordinaria o lo SME per restituirli e scrivi la spedizione all'indirizzo fornito dal nostro servizio clienti. Si prega di non utilizzare DHL, UPS, FEDEX e TNT o qualsiasi altro corriere, perché non possiamo ricevere il tuo articolo di reso, non ne saremo responsabili.