Return/Exchange Policy


1. Le situazioni che accettiamo ritornano

Promettiamo di seguire la politica di restituzione quando l'articolo presenta i seguenti problemi, ma è necessario rispedirci l'articolo. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente stesso.

R. I clienti possono richiedere il rimborso o la restituzione entro 7 giorni dalla ricezione del pacco, in questo caso possiamo rimborsare completamente; richiedere il rimborso o restituire più di 7 giorni, ti offriamo un rimborso parziale.

B. Se il prodotto presenta problemi di qualità e non può funzionare dopo averlo ricevuto o è danneggiato durante il trasporto, ti rimborseremo completamente e ti invieremo nuovamente il dispositivo.

C. La nostra politica di restituzione può essere aperta per te dopo che il nostro team di assistenza clienti viene a conoscenza dei tuoi problemi particolari e, in questo caso, ti addebiteremo il 10% per le spese di gestione in determinate situazioni speciali.

D. Ordinate un prodotto sbagliato e negoziate con il nostro servizio clienti per sostituirlo con un prodotto corretto, questa politica di cambio è aperta anche per voi. Ma devi pagare il costo di spedizione per rispedire il prodotto sbagliato e ti invieremo subito quello corretto.

E. Se ti abbiamo inviato un prodotto per errore, saremo responsabili dei costi di cambio e spedizione. Puoi restituire il prodotto e ottenere un rimborso completo, comprese le spese di spedizione e gestione, ma devi assicurarti di rispedire il prodotto tramite posta ordinaria.

2. Situazioni in cui non accettiamo il reso

Controlla le informazioni dettagliate prima di acquistare da autoobd2.it e, in caso di domande, verifica con il nostro servizio clienti, puoi ottenere alcune informazioni dal nostro servizio clienti sul nostro sito web.

R. Se ti sbagli quando ordini o scopri che non è il prodotto di cui hai bisogno (nessun problema di qualità), normalmente non accettiamo il reso per il rimborso. Tuttavia, se è necessario restituire la merce, dedurremo da noi il 30% del valore dell'ordine e dei costi di spedizione a titolo di risarcimento e tutti i costi di restituzione saranno a carico del cliente.

B. Se l'articolo è danneggiato da te stesso, non possiamo fornirti il ​​servizio di cambio. Ma puoi restituirlo per la riparazione e tutte le spese di spedizione sono a tuo carico.

C. Se il dispositivo è rotto e si smonta il prodotto, quindi si chiede il rimborso o lo scambio, non accettiamo, possiamo anche rifiutare la riparazione, perché si danneggia il prodotto, quindi prestare attenzione!

3. Restituisci per scambiare un altro prodotto

Cambio gratuito: se il prodotto è danneggiato durante la consegna, lo cambieremo gratuitamente e ci faremo carico delle spese di spedizione. Ma ti preghiamo di rispedircelo per posta ordinaria.

Ordini errati: se ordini un prodotto sbagliato e desideri sostituirlo con uno corretto, contatta il nostro servizio clienti. Se possiamo scambiare per te, devi pagare il costo di spedizione.

Fisicamente danneggiato: se l'articolo è danneggiato da te stesso, non possiamo fornirti il ​​servizio di cambio. Ma vuoi rispedirlo in riparazione, il costo di consegna è a tuo carico.

Cosa fai prima di rispedirlo per scambiarne un altro: devi contattare il nostro servizio clienti e comunicarci i tuoi problemi, cosa c'è che non va nel tuo articolo e cosa vogliamo che facciamo.
Opzioni di spedizione per la restituzione: Restituiscici il prodotto tramite posta ordinaria dopo aver confermato che il tuo articolo rientra nella nostra politica di restituzione. Ma gli altri modi di spedizione di ritorno, come dhl, ups, tnt, fedex ecc. non sono supportati.
Cosa facciamo dopo aver ricevuto il tuo articolo: Devi rimanere in contatto con noi per assicurarci che possiamo riceverlo. Dopo aver controllato questo articolo, ne sostituiremo un altro per te e ti faremo sapere quando tutto va bene. Ricordati di controllare sempre la tua posta elettronica.

Avviso per le opzioni di spedizione:
Quando confermi di restituirci gli articoli, scegli posta ordinaria o EMS e spediscilo all'indirizzo fornito dal nostro servizio clienti. Pls non ritorna da dhl, ups, fedex, tnt o altri modi, perché non possiamo ottenerli, non ne saremo responsabili.