Politica di Ritorno


Politica di ritorno
 

1. In quale situazione accettiamo il reso
 
Ci impegniamo a rispettare la politica di restituzione quando l'articolo presenta il problema di seguito, ma è necessario rispedire l'articolo dopo aver conosciuto il problema e cosa si desidera che facciamo.
 
1) Il prodotto presenta un problema di qualità.Non può funzionare una volta ricevuto o si verifica un arresto anomalo nella consegna causando l'impossibilità di utilizzarlo.
In questa situazione puoi rispedirci il pacco per la sostituzione o il rimborso gratuiti

Sostituzione: il cliente rispedisce il pacco con la normale modalità postale più economica (il venditore può aiutare a pagare il trasporto) dopo averci comunicato il numero di tracciamento, organizzeremmo una nuova consegna del pacco a voi

Rimborso: il cliente rispedisce il pacco tramite la normale via postale più economica (l'acquirente ha pagato il trasporto) dopo che il pacco ci è arrivato, ti rimborseremo totalmente.

Se hai trovato l'articolo sbagliato, ti preghiamo di contattarci per la prima volta per annullare l'ordine, non organizzeremo la spedizione.
Se già spedito non è possibile richiamare il pacco, dopo l'arrivo del pacco e si desidera restituire per il rimborso (non un problema di qualità), è necessario rispedirci con il modo postale normale più economico e pagare il trasporto, a causa del problema di qualità, lo faremmo non rimborsare il trasporto di spedizione.
 
2) in alcune situazioni particolari, la nostra politica di restituzione può essere aperta per te dopo che il nostro servizio clienti ha appreso il tuo problema particolare e, in questa condizione, ti addebiteremo una commissione di gestione del 10%.
 
3) ordini un articolo sbagliato e negozi con il nostro servizio clienti per lo scambio con il prodotto giusto, questa politica di cambio è anche per te.
devi pagarci il costo di spedizione e restituirti
 
4) Se non abbiamo spedito gli articoli, saremo responsabili di un cambio articolo e di eventuali spese di spedizione.Se scegli questo, puoi anche restituire il prodotto e ottenere un rimborso completo più le spese di spedizione e gestione, ma devi effettuare sicuro di rispedirlo tramite posta aerea ordinaria.

2. In quale situazione non accettiamo il reso
 

Si prega di controllare i dettagli prima di acquistare su AutoOBD2.it In caso di dubbi, si prega di verificare con il nostro servizio clienti, è possibile ottenere informazioni sul servizio clienti dal nostro sito Web.
Se l'articolo è danneggiato da te, non possiamo fornire un servizio di cambio per te, ma puoi restituirlo per la riparazione
 
3. Ritorno per l'articolo di scambio
 

In caso di cambio gratuito: se i tuoi prodotti subiscono un arresto anomalo della consegna, te lo sostituiremo gratuitamente e ci assumiamo il costo di spedizione per rispedirci l'articolo tramite semplice posta aerea.
 
Prodotti ordinati in modo errato: se ordini un articolo sbagliato e prevedi di cambiarlo, contatta il nostro servizio clienti per chiedere aiuto, se possiamo scambiare per te, devi pagarci le spese di spedizione e restituirti .
 
Articoli danneggiati fisicamente: se l'articolo è danneggiato da te, non possiamo fornire un servizio di cambio per te, ma puoi restituire per la riparazione.
 
Cosa fai prima di restituire per la sostituzione: devi contattare il nostro servizio clienti per segnalarci il tuo problema, cosa c'è che non va nel tuo articolo e cosa vuoi che facciamo per te.
Opzioni di spedizione per la restituzione: dopo aver confermato che i tuoi articoli sono soggetti alla nostra politica di restituzione, ti preghiamo di utilizzare la semplice posta aerea per rispedirci l'articolo.NO DHL, UPS, TNT, Fedex o qualsiasi altro espresso.
 
Come faremo dopo aver ricevuto il tuo reso: devi rimanere in contatto con noi per assicurarti che lo riceviamo. Dopo aver controllato l'articolo, organizzeremo una sostituzione per te e ti informeremo quando tutto sarà finito. Ricordati di controllare il tuo e-mail di volta in volta.
 
Avviso per le opzioni di spedizione: quando confermi di restituirci gli articoli, utilizza la posta aerea ordinaria o lo EMS per restituirli e scrivi la spedizione all'indirizzo fornito dal nostro servizio clienti.Non utilizzare DHL, UPS, FEDEX e TNT o qualsiasi altro altro corriere, poiché non possiamo ottenere il tuo articolo di reso, non saremo responsabili per questo.