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Politica di rimborso
Dopo aver ricevuto il vostro articolo di nuovo noi e controllare l'oggetto in buone condizioni, noi pubblicheremo il rimborso in conformità con la nostra politica di un plazode 2 giorni lavorativi per le tracce di Paypal, controllare conto tempestivamente il vostro Paypal o contattare il nostro Servizio cliente.
Diritto di recesso
Tutti i prodotti includono una garanzia di un anno. Se non siete soddisfatti con i nostri prodotti entro 7 giorni, accettiamo il prodotto restituito.
Si prega di inviare il prodotto di nuovo noi e prestare attenzione a mantenere il prodotto in buone condizioni, si è responsabile sia della tassa di trasporto.
Politica di Cancellazione
1.Puoi ottenere un rimborso completo se effettui la cancellazione entro 24 ore, poiché di solito spediremo il pacco entro 24 ore, per ottenere il rimborso completo, ti preghiamo di inviarci una nota di cancellazione tramite il centro ordini o e-mail.
2.Se la tua cancellazione viene effettuata dopo 24 ore, contatta prima il nostro servizio clienti, puoi facilmente contattare il nostro servizio clienti via e-mail o qualsiasi metodo di contatto online come skype, whatsapp o chat online. Se il servizio clienti conferma il tuo ordine non è stato Spedisci, puoi ottenere un pieno
3. Se il tuo ordine è stato eseguito ma non sei uscito dalla Cina (compresa l'area di Hong Kong), puoi comunque annullare il nostro ordine ma devi pagare la penale di annullamento (consulta la commissione di dettaglio per il tuo ordine)
4. Se l'ordine già fuori dalla Cina, l'ordine non può essere annullato, se si desidera annullarlo, è necessario rispedirlo dopo aver ricevuto il pacco e sarà necessario sostenere la tassa di restituzione.
Politica di ritorno
1. In quale situazione accettiamo il reso
Ci impegniamo a rispettare la politica di restituzione quando l'articolo presenta il problema di seguito, ma è necessario rispedire l'articolo dopo aver conosciuto il problema e cosa si desidera che facciamo.
1) Il prodotto presenta un problema di qualità.Non può funzionare una volta ricevuto o si verifica un arresto anomalo nella consegna causando l'impossibilità di utilizzarlo.
In questa situazione puoi rispedirci il pacco per la sostituzione o il rimborso gratuiti
Sostituzione: il cliente rispedisce il pacco con la normale modalità postale più economica (il venditore può aiutare a pagare il trasporto) dopo averci comunicato il numero di tracciamento, organizzeremmo una nuova consegna del pacco a voi
Rimborso: il cliente rispedisce il pacco tramite la normale via postale più economica (l'acquirente ha pagato il trasporto) dopo che il pacco ci è arrivato, ti rimborseremo totalmente.
Se hai trovato l'articolo sbagliato, ti preghiamo di contattarci per la prima volta per annullare l'ordine, non organizzeremo la spedizione.
Se già spedito non è possibile richiamare il pacco, dopo l'arrivo del pacco e si desidera restituire per il rimborso (non un problema di qualità), è necessario rispedirci con il modo postale normale più economico e pagare il trasporto, a causa del problema di qualità, lo faremmo non rimborsare il trasporto di spedizione.
2) in alcune situazioni particolari, la nostra politica di restituzione può essere aperta per te dopo che il nostro servizio clienti ha appreso il tuo problema particolare e, in questa condizione, ti addebiteremo una commissione di gestione del 10%.
3) ordini un articolo sbagliato e negozi con il nostro servizio clienti per lo scambio con il prodotto giusto, questa politica di cambio è anche per te.
devi pagarci il costo di spedizione e restituirti
4) Se non abbiamo spedito gli articoli, saremo responsabili di un cambio articolo e di eventuali spese di spedizione.Se scegli questo, puoi anche restituire il prodotto e ottenere un rimborso completo più le spese di spedizione e gestione, ma devi effettuare sicuro di rispedirlo tramite posta aerea ordinaria.
2. In quale situazione non accettiamo il reso
Si prega di controllare i dettagli prima di acquistare su AutoOBD2.it In caso di dubbi, si prega di verificare con il nostro servizio clienti, è possibile ottenere informazioni sul servizio clienti dal nostro sito Web.
Se l'articolo è danneggiato da te, non possiamo fornire un servizio di cambio per te, ma puoi restituirlo per la riparazione
3. Ritorno per l'articolo di scambio
In caso di cambio gratuito: se i tuoi prodotti subiscono un arresto anomalo della consegna, te lo sostituiremo gratuitamente e ci assumiamo il costo di spedizione per rispedirci l'articolo tramite semplice posta aerea.
Prodotti ordinati in modo errato: se ordini un articolo sbagliato e prevedi di cambiarlo, contatta il nostro servizio clienti per chiedere aiuto, se possiamo scambiare per te, devi pagarci le spese di spedizione e restituirti .
Articoli danneggiati fisicamente: se l'articolo è danneggiato da te, non possiamo fornire un servizio di cambio per te, ma puoi restituire per la riparazione.
Cosa fai prima di restituire per la sostituzione: devi contattare il nostro servizio clienti per segnalarci il tuo problema, cosa c'è che non va nel tuo articolo e cosa vuoi che facciamo per te.
Opzioni di spedizione per la restituzione: dopo aver confermato che i tuoi articoli sono soggetti alla nostra politica di restituzione, ti preghiamo di utilizzare la semplice posta aerea per rispedirci l'articolo.NO DHL, UPS, TNT, Fedex o qualsiasi altro espresso.
Come faremo dopo aver ricevuto il tuo reso: devi rimanere in contatto con noi per assicurarti che lo riceviamo. Dopo aver controllato l'articolo, organizzeremo una sostituzione per te e ti informeremo quando tutto sarà finito. Ricordati di controllare il tuo e-mail di volta in volta.
Avviso per le opzioni di spedizione: quando confermi di restituirci gli articoli, utilizza la posta aerea ordinaria o lo EMS per restituirli e scrivi la spedizione all'indirizzo fornito dal nostro servizio clienti.Non utilizzare DHL, UPS, FEDEX e TNT o qualsiasi altro altro corriere, poiché non possiamo ottenere il tuo articolo di reso, non saremo responsabili per questo.