3% di sconto
VIDENT

VIDENT iMax4302 Strumento Diagnostico Completo per Auto BMW Sistema Spedizione Gratuita DHL

In Stock. Storia 10 vendite. Serie No.SC513

Ultimo prezzo: 132.00
Prezzo al dettaglio: 128.00 3% di sconto

La consegna DHL può richiedere 7-14 giorni lavorativi.

Il servizio di spedizione postale potrebbe richiedere più giorni di DHL.

Dobbiamo aspettare pazientemente gli ordini.

Spedizione:
Spedizione Gratuita Servizio di Trasporto Espresso    Tempo di Consegna: 5-7 giorni lavorativi.I dettagli »
Peso:
0.8KG
Pacchetto:
25.7cm*17.6cm*8.5cm     ( Inch: 10.12*6.93*3.35 )
Ritorno:
Rimborso entro 7 giorni, il compratore paga il trasporto di ritorno. I dettagli»

Descrizione del prodotto

VIDENT iMax4302 BMW è uno strumento diagnostico professionale completo per auto per BMW e MINI, che offre una diagnosi ECU completa dei singoli marchi di veicoli e le modalità di test includono principalmente CANBUS, ISO9141, KWP2000 e J1850 ecc. Con un display LCD TFT da 2,4 "e un software diagnostico unico, consente ai tecnici di diagnosticare con precisione problemi complessi
VIDENT iMax4302 Strumento Diagnostico Completo per Auto BMW Sistema Spedizione gratuita DHL

La funzione VIDENT iMax4302 BMW OBDII supporta la maggior parte delle modalità di test OBDII / EOBD tra cui CAN, ISO9141, KWP2000, J1850 VPW e J1850 PWM, DSI, DSII.

CARATTERISTICHE BMW VIDENT iMax4302 PER BMW E MINI.

1.VIDENT iMax4302 BMW legge e cancella i codici di errore sulla maggior parte dei sistemi elettronici come motore, trasmissione, ABS, airbag, carrozzeria, telaio ecc.
2.Supporta OBDII / EOBD (dieci modalità operative)
3. Diagnosi ECU completa
4. Reset luce / servizio olio
5. La manutenzione del sistema di freno di stazionamento elettronico (EPB) disattiva e riattiva il sistema EPB per la sostituzione e l'inizializzazione
6.Battery Replace Test (BRT)
7.Sistema di controllo della rigenerazione del filtro antiparticolato diesel (DPF), richiede il processo di rigenerazione DPF durante il blocco DPF e disattiva l'indicatore DPF
8.Il sistema di controllo dell'acceleratore elettronico (ETC) riapprende il valore dell'acceleratore mentre è azzerato o sostituisce la valvola a farfalla
9. Calibrazione del sensore dell'angolo di sterzata (SAS), calibra il volante in avanti o ricalibra SAS durante la sostituzione della parte dello sterzo.
10. Codifica dell'iniettore
11.SUNROOF
12. Reset sensore pressione pneumatici (TPMS)
13.Applica alla maggior parte dei modelli BMW e MINI dotati di DLC OBDII-16.
 
Funziona su BMW e MINI Most 1996 e più recenti:
BMW:
Serie 1, Serie 2, Serie 3, Serie 4, Serie 5, Serie 6, Serie 7, Serie 8, Serie I, Serie X, Serie Z, Serie M.
MINI: serie MINI e serie MINI JCW.

Caratteristiche del prodotto:

1). Diagnosi BMW per marchio unico della maggior parte dei modelli (OBDII-16DLC)
2). Leggi e cancella DTC
3). Leggi i dati in tempo reale
4). Informazioni ECU
5). Cornice di congelamento
6). Ripristino servizio olio
7). Manutenzione del sistema di freno di stazionamento elettronico (EPB)
8). Test sostituzione batteria (BRT)
9). Sistema di controllo della rigenerazione del filtro antiparticolato diesel (DPF)
10). Sistema di controllo elettronico dell'acceleratore (ETC)
11). Calibrazione del sensore dell'angolo di sterzata (SAS)
12) Codifica dell'iniettore
13) SUNROOF
14 reset Ripristino sensore pressione pneumatici (TPMS)
15). Test di prontezza I / M
16). Riproduzione e stampa dei dati
17). Aggiornamento a piena velocità tramite PC
18). LCD TFT, 320 * 240
19). Aggiornamento software gratuito a vita
20). Multilingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese, polacco, svedese, portoghese, russo ecc.

 

Ripristino servizio olio

Ripristino lampada di servizio:


1.Se la spia di servizio è accesa, è necessario fornire assistenza per l'auto. Dopo l'assistenza, è necessario reimpostare il chilometraggio o il tempo di guida in modo che la spia di servizio si spenga e il sistema attivi il nuovo ciclo di assistenza.
2. Dopo aver cambiato l'olio motore o gli apparecchi elettrici che monitorano la durata dell'olio, è necessario utilizzare gli strumenti Vident per ripristinare la lampada di servizio.

Manutenzione del sistema di freno di stazionamento elettronico (EPB)

Sostituzione pastiglie freno:


1.Se la pastiglia del freno indossa la linea di rilevamento della pastiglia del freno, la linea di rilevamento della pastiglia del freno invia una linea di rilevamento del segnale al computer di bordo per sostituire la pastiglia del freno. Dopo aver sostituito la pastiglia, è necessario ripristinare la pastiglia. Altrimenti, gli allarmi dell'auto.
2.Il ripristino deve essere eseguito nei seguenti casi:
a) La pastiglia freno e il sensore usura pastiglie freno vengono sostituiti.
b) La spia della pastiglia del freno è accesa.
c) Il circuito del sensore della pastiglia del freno è corto, che viene recuperato.
d) Il servomotore viene sostituito.

Test sostituzione batteria (BRT)

Corrispondenza batteria:


1.Utilizzare il dispositivo diagnostico per auto per ripristinare l'unità di monitoraggio della batteria dell'auto per cancellare le informazioni di guasto originali sull'insufficiente quantità elettrica della batteria, quindi abbinare nuovamente la batteria e monitorare la batteria in base alle informazioni sulla batteria corrente.
2. L'abbinamento della batteria deve essere eseguito nei seguenti casi:
a) La batteria principale è stata sostituita. La corrispondenza della batteria deve essere eseguita per cancellare le informazioni sull'insufficienza della quantità elettrica originale e impedire che il relativo modulo di controllo rilevi informazioni false. Se il relativo modulo di controllo rileva informazioni false, invaliderà alcune funzioni ausiliarie elettriche, come la funzione di avvio e arresto automatici, il tetto apribile senza funzione di trigger a un tasto, la finestra di alimentazione senza funzione automatica.
b) Sensore di monitoraggio della batteria. La corrispondenza della batteria viene eseguita per abbinare nuovamente il modulo di controllo e il sensore di motore per rilevare la quantità elettrica della batteria, utilizzare le informazioni in modo più accurato, il che può impedire al quadro strumenti di visualizzare informazioni false.

Sistema di controllo della rigenerazione del filtro antiparticolato diesel (DPF)

Rigenerazione DPF:


La rigenerazione 1.DPF viene utilizzata per eliminare regolarmente il PM (particolato) dalla trappola in modalità di ossidazione della combustione (come la combustione per riscaldamento ad alta temperatura, l'additivo per carburante o il catalizzatore per ridurre la combustione del punto di fuoco PM) per stabilizzare le prestazioni della trappola.
La corrispondenza della rigenerazione 2.DPF deve essere eseguita nei seguenti casi:
a) Il sensore di contropressione sanguinante viene sostituito.
b) La trappola PM viene rimossa o sostituita.
c) L'iniettore dell'additivo per carburante viene rimosso o sostituito.
d) L'ossigenatore catalitico viene rimosso o sostituito.
e) La rigenerazione DPF MIL è attiva e viene eseguita la manutenzione.
f) Il modulo di controllo della rigenerazione DPF è sostituito.

Sensore posizione farfalla (TPS) - Reimpostazione elettronica del sensore farfalla

Abbinamento dell'acceleratore:


1.Utilizzare il decodificatore dell'automobile per inizializzare l'elemento di azionamento dell'acceleratore in modo che il valore di apprendimento della ECU venga riportato allo stato iniziale per regolare più accuratamente le operazioni dell'acceleratore (o del motore al minimo) per controllare la quantità di aria aspirata.
2. La corrispondenza della farfalla deve essere eseguita nei seguenti casi:
a) La ECU viene sostituita e la ECU non memorizza ancora le funzioni di funzionamento dell'acceleratore.
b) La ECU viene scollegata e la memoria della ECU viene persa.
c) Il gruppo acceleratore è sostituito.
d) Il passaggio di aspirazione viene sostituito o rimosso, il che influisce sul controllo del minimo dalla centralina e dal corpo farfallato.
e) L'acceleratore viene pulito. Sebbene le funzioni del potenziometro dell'acceleratore al minimo non vengano modificate, con la stessa apertura dell'acceleratore, la quantità di aspirazione è cambiata e le funzioni di controllo della velocità al minimo sono cambiate.

 
Calibrazione del sensore dell'angolo di sterzata (SAS)

Ripristino angolo di sterzo:

1.Per ripristinare l'angolo di sterzata, trova prima la posizione del punto zero relativo per consentire all'auto di guidare in linea retta. Prendendo questa posizione come riferimento, la ECU può calcolare l'angolo preciso per lo sterzo destro e sinistro.
2.Dopo aver sostituito il sensore di posizione dell'angolo di sterzo, sostituire le parti meccaniche dello sterzo (come il cambio dello sterzo, il piantone dello sterzo, il tirante dello sterzo, lo snodo dello sterzo), eseguire l'allineamento delle quattro ruote o ripristinare la carrozzeria della vettura, è necessario ripristinare l'angolo di sterzata.

Codifica dell'iniettore

1.Scrivere il codice effettivo dell'iniettore o riscrivere il codice nell'ECU al codice dell'iniettore del cilindro corrispondente in modo da controllare con precisione o correggere la quantità di iniezione del cilindro.
2. Dopo la sostituzione della ECU o dell'iniettore, il codice dell'iniettore di ciascun cilindro deve essere confermato o ricodificato in modo che il cilindro possa identificare meglio gli iniettori per controllare accuratamente l'iniezione di carburante.

TETTO

Inizializzazione tetto apribile:

Questa funzione viene utilizzata per impostare il blocco del tetto apribile, la chiusura nei giorni di pioggia, la funzione di memoria scorrevole / inclinabile del tetto apribile, la soglia di temperatura esterna, ecc.

Ripristino sensore pressione pneumatici (TPMS)

Ripristino della pressione dei pneumatici:

1.Dopo l'attivazione della pressione dei pneumatici MIL e l'esecuzione della manutenzione, è necessario eseguire la funzione di ripristino della pressione dei pneumatici per ripristinare la pressione dei pneumatici e disattivare la pressione dei pneumatici MIL.
2. Il ripristino della pressione dei pneumatici deve essere eseguito dopo aver effettuato la manutenzione nei seguenti casi: pressione dei pneumatici troppo bassa, perdite di pneumatici, dispositivo di monitoraggio della pressione dei pneumatici sostituito o installato, pneumatico sostituito, sensore pressione pneumatici danneggiato, pneumatico sostituito per auto con funzione di monitoraggio della pressione dei pneumatici

Funzione OBDII per tutte le auto OBDII, non solo BMW e MINI!

Leggi codici: Leggi codici generici (P0, P2, P3 e U0) generici, specifici del produttore (P1, P3 e U1) permanenti e in sospeso.
Cancella codici: cancella i codici diagnostici generici e specifici del produttore. Determina MIL | Spegni Check Engine Light (MIL) dopo aver cancellato i codici e resettato i monitor.
DataStream: leggi DataStream PCM live. Visualizza e traccia i dati in tempo reale in grafica a colori e una velocità di aggiornamento rapida per una migliore rappresentazione grafica e letture dei dati in tempo reale.
Blocca dati frame: quando si verifica un errore relativo alle emissioni, determinate condizioni del veicolo vengono registrate dal computer di bordo. Queste informazioni sono denominate dati del blocco immagine. Freeze Data è un'istantanea delle condizioni operative al momento di un errore relativo alle emissioni.
Test di prontezza I / M: Indicare se i vari sistemi relativi alle emissioni sul veicolo funzionano correttamente e sono pronti per i test di ispezione e manutenzione.
Test sensore O2: questa opzione consente di recuperare e visualizzare i risultati dei test del sensore O2 per i test eseguiti più di recente dal computer di bordo del veicolo.
Evap Test System: la funzione di test EVAP consente di avviare un test di tenuta per il sistema EVAP del veicolo. Prima di utilizzare la funzione di test del sistema, consultare il manuale di riparazione del veicolo per determinare le procedure necessarie per interrompere il test.
Monitoraggio a bordo: questa funzione può essere utilizzata per leggere i risultati dei test di monitoraggio diagnostico a bordo per componenti / sistemi specifici.
Informazioni sul veicolo: visualizza il numero di identificazione del veicolo (VIN), il numero di verifica della calibrazione (CVN) e altre informazioni sul veicolo.
Guida completa: inclusi parametri OBD, spiegazioni sulla modalità, ricerca DTC e altro.

La confezione include:

1 pz x unità principale VIDENT iMax4302 BMW
1 pz x Manuale dell'utente
1 pz x Cavo USB
 

Marchio Caldo Prodotti:




Vendita calda: KTM BENCH Programmatore:


 

Modalità di spedizione e tempi di consegna:

UK & Amazon UK Spedizione: 
3-5 giorni lavorativi:  Abbiamo immagazzinato articoli di vendita caldi in UK e Amazon UK Warehouse, che è più conveniente per te. TASSE gratuita, spedizione più veloce con un prezzo più economico.
Spedizione DHL: 3-4 giorni lavorativi, per aiutarti nella liquidazione, ti aiuteremo a dichiarare un prezzo più basso sulla liquidazione della fattura. Se l'indirizzo è remoto, il cliente ha bisogno di pagare il trasporto remoto o spediremo tramite posta normale o Yanwen Express.
Yanwen Express: 5-10 giorni lavorativi, di solito nessuna tassa per i paesi europei o l'area remota. La tassa era pre-pagata, quando il pacchetto è stato raggiunto, non c'è nessuna tassa per i clienti.

AutoOBD2.it Passo di Spedizione:
 

Qualsiasi domanda, non esitate a contattarci:

Whatsapp: +86 18580434781(Risposta 24 ore
Skype: AutoOBD.it(Risposta 24 ore
Email: Sales@AutoOBD2.itVisualizza ogni giorno
Live-Chat: Chatta con noi OnlineRisposta 24 ore
 

Scansiona i nostri codici QR:
 
AutoOBD2.it
SitoWeb

FaceBook

Youtube

BlogUfficiale
Tag del prodotto: vident