Come faccio a sapere che ho bisogno di sostituire le pastiglie dei freni?


Come faccio a sapere che ho bisogno di sostituire le pastiglie dei freni? Un meccanico ha bisogno di controllare e vedere quanto del pad è rimasto. Quante volte questo deve essere fatto dipende dal chilometraggio fin sostituzione, il tipo di guida che si fa (città / autostrada), come si guida e, eventualmente, il peso del veicolo.
Come faccio a sapere che ho bisogno di sostituire le pastiglie dei freni?

La buona risposta è che un meccanico ha bisogno di controllare e vedere quanto del pad è rimasto. Quante volte questo deve essere fatto dipende dalla distanza in miglia dal sostituzione,
il tipo di guida che si fa (città / autostrada), come si guida e, eventualmente, il peso del veicolo. Su un grande SUV pesante guidato nel traffico cittadino da parte di un pilota aggressivo le pastiglie
potrebbe portare fuori in meno di 20.000 miglia. D'altra parte una ripresa compatta guidato esclusivamente in autostrada in modo ragionevole potrebbe andare 50 mila miglia su una serie di rilievi.
L'(per voi) la risposta negativa è si sente le piastre platorello nude rettifica sulle Roters. Questo è male perché probabilmente significa che i Roters dovranno essere sostituiti così
come le pastiglie, rendendo il lavoro molto più costoso.


Modifica minima: alcune pastiglie hanno un "indicatore di usura" o squeaker. Si tratta di un sottile pezzo di lamiera che si metterà in contatto il rotore quando le pastiglie sono abbastanza usurate. Se si sente un alto
squittio -pitched (solo in frenata) o un cigolio intermittente-squeak-squeak quando si guida a bassa velocità, questo indicatore è che ti dice che i freni hanno bisogno di essere guardato. ci
di solito è una scanalatura al centro del pad - se questa scanalatura è consumata attraverso (come i gradini mancanti su scarpe da tennis), poi sostituirli. Oppure, se sono meno del 25% di
spessore originale, vi consiglio la sostituzione in quanto non sono costosi. Su un'autovettura, lato freno anteriore del conducente (di solito il pad fuoribordo) riceve la maggior usura,
di gran lunga.