3% di sconto
Autel

Autel MaxiCOM MK908 Strumento di Diagnostica del Sistema Completo con Programmazione J2534 ECU Multilingue Italiano Incluso

In Stock. Storia 2 vendite. Serie No.SP331-B

Ultimo prezzo: 2,201.00
Prezzo al dettaglio: 2,142.00 3% di sconto
UK Spedizione, Senza Tassa!
Clicca qui per vedere di più.
Spedizione:
Spedizione Gratuita Servizio di Trasporto Espresso    Tempo di Consegna: 5-7 giorni lavorativi.I dettagli »
Peso:
10.0KG
Ritorno:
Rimborso entro 7 giorni, il compratore paga il trasporto di ritorno. I dettagli»


Descrizione del prodotto

Autel MaxiCOM MK908P, la versione aggiornata di MS908P, offre una diagnostica completa di livello OE, codifica ECU e programmazione ECU BMW / Benz, l'MK908P è uno strumento diagnostico automobilistico ideale per meccanici per la risoluzione dei problemi delle spie e per la correzione dei problemi dei moduli di controllo.

Nuovo strumento diagnostico di sistema completo Autel MaxiCOM MK908P

La piattaforma diagnostica MaxiCOM MK908P è una soluzione evolutiva intelligente per la diagnosi automobilistica specializzata. Utilizzando il potente processore A7 quad-core da 1,30 GHz e un touchscreen capacitivo da 10,1 pollici, combinato con la migliore copertura possibile della diagnostica di livello OE e basato sul rivoluzionario sistema operativo Android con multitasking, MaxiCOM organizza informazioni con test strumentazione per aiutarti a diagnosticare sintomi, codici e reclami dei clienti in modo facile, rapido ed efficiente.



I 11 motivi principali per ottenere Autel MaxiCOM MK908K:

1. Strumenti originali di marca Autel, alta qualità e funzioni potenti
2. Aggiornamento gratuito di un anno online sul sito Web ufficiale di Autel.
3. Supporto codifica ECU e funzioni di programmazione ECU J2534
4. Strumento diagnostico automobilistico di fascia alta, diagnostica di livello OE completo, facile, rapido ed efficiente
5. PROGRAMMAZIONE ECU: Lo strumento diagnostico viene fornito con un dispositivo di programmazione ECU J2534 gratuito che aiuta gli utenti di Benz e BMW a sostituire il software / firmware esistente nella ECU, programmare nuove ECU e correggere le prestazioni di guida controllate dal software e problemi di emissione.
6. COPERTURA VEICOLI: Il software di MK908P ha una vasta gamma di compatibilità e può essere utilizzato per diagnosticare veicoli di oltre 80 marchi negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. Inoltre, puoi ottenere altri modelli di auto appena aggiunti con il servizio di aggiornamento software a rilascio rapido.
7. HARDWARE AVANZATO: MK908P, come versione avanzata di MS908P, presenta un processore Hexa-Core aggiornato da Quad-Core, sistema operativo Android4.4.2 aggiornato da Android4.2, lo schermo 10.1 "1920 * 1200 aggiornato da 9.7" 1024 * 769, e la capacità della batteria di 15000 mAh è aumentata di 4000mAh.
8. CONTROLLO BIDIREZIONALE: lo strumento diagnostico supporta il controllo bidirezionale per verificare le condizioni operative del veicolo. Il controllo bidirezionale dell'ECM nel Test componenti consente all'MK908P di trasmettere comandi di controllo per il funzionamento dei sistemi del veicolo.
9. SERVIZIO AGGIUNTIVO: lo scanner per autoveicoli è progettato per servire gli utenti con una vasta gamma di funzioni e caratteristiche di facile utilizzo. MaxiFix fornisce un database di risoluzione dei problemi online e Remote Desk consente di ottenere assistenza da altri tramite il software TeamViewer.
10. Lingue multiple: inglese, spagnolo, francese, tedesco, polacco, italiano, giapponese, coreano, olandese, portoghese, turco, svedese, tailandese, arabo, russo
11. Aggiornamento gratuito 1 anno, dopo 1 anno 1135 euro per un anno.


Elenco funzioni Autel MaxiCOM MK908:


1. Programmazione ECU J2534:
Lo strumento diagnostico viene fornito con uno strumento di programmazione ECU J2534 (utilizzato anche come scatola VCI) che è un dispositivo di interfaccia riprogrammazione pass-through conforme SAE J2534-1 e -2. Utilizzando il software OEM aggiornato, è in grado di aiutare gli utenti BMW e Benz a sostituire il software / firmware esistente nelle centraline elettroniche (ECU), programmare nuove ECU e risolvere problemi di guidabilità controllati da software e emissioni. Supporta le comunicazioni BT e USB e può trasmettere i dati del veicolo al tablet con display MaxiCOM con o senza connessione fisica.

2. Ci sono 3 indicatori sul dispositivo di programmazione ECU J2534:
1) LED veicolo: lampeggia in verde durante la comunicazione con il sistema del veicolo
2) LED di connessione - Si illumina in verde fisso se correttamente collegato al tablet tramite il cavo USB; Si illumina in blu fisso quando è collegato al tablet del display tramite connessione wireless (BT)
3) LED di alimentazione - Si illumina in verde fisso quando acceso: lampeggia in rosso quando si verifica un errore del sistema: si illumina automaticamente di colore ambra all'accensione quando il dispositivo sta eseguendo la procedura di autotest


3. Diagnostica del sistema
Basta accedere alle modalità diagnostiche tramite AutoVin o Control Unit e si è in grado di eseguire la diagnosi su tutti i sistemi sulla centralina del veicolo al fine di individuare i sistemi di guasto e recuperare i DTC.
1) Informazioni ECU: fornisce informazioni dettagliate sull'ECU recuperate.
2) Leggi codici: visualizza informazioni dettagliate sui record DTC recuperati dal modulo di controllo del veicolo.
3) Cancella codici: cancella i record DTC e altri dati dall'ECM.
4) Dati in tempo reale: recupera e visualizza i dati e i parametri in tempo reale dalla centralina del veicolo.
5) Test attivo: fornisce test specifici per sottosistema e componenti.

4. Accede alle funzioni speciali
Lo strumento diagnostico è stato appositamente progettato con la sezione Assistenza per fornire un rapido accesso ai sistemi del veicolo per varie prestazioni programmate di assistenza e manutenzione. Fornisce adattamento dei componenti o funzioni di codifica delle varianti per configurazioni personalizzate e consente inoltre di riprogrammare i valori adattivi per determinati componenti dopo aver effettuato le riparazioni. Le funzioni di servizio più comunemente eseguite includono:
1) Servizio di ripristino dell'olio: consente di eseguire il ripristino del sistema di durata dell'olio motore, che calcola un intervallo di cambio di durata dell'olio ottimale in base alle condizioni di guida del veicolo e al clima.
2) Servizio EPB: aiuta a mantenere il sistema di frenatura elettronico in modo sicuro ed efficace, disattivando e attivando il sistema di controllo dei freni, aiutando con il controllo del liquido dei freni, aprendo e chiudendo le pastiglie dei freni e impostando i freni dopo la sostituzione del disco o delle pastiglie, ecc.
3) Servizio SAS: consente di eseguire la calibrazione per il sensore dell'angolo di sterzata, che memorizza permanentemente la posizione corrente del volante come posizione diritta nella EEPROM del sensore dell'angolo di sterzata.
4) Servizio DPF: consente di eseguire numerose funzioni al sistema di filtro antiparticolato diesel.
5) Servizio TPMS: consente di cercare rapidamente gli ID dei sensori dei pneumatici dalla centralina del veicolo, nonché di eseguire la programmazione TPMS e ripristinare le procedure dopo la sostituzione dei sensori dei pneumatici.
6) Servizio IMMO: programma una nuova chiave antifurto ed esegue la corrispondenza della chiave quando viene sostituito l'interruttore di accensione, il quadro strumenti combinato, la ECU, il BCM o la batteria del telecomando.

5. Codifica:
La funzione di codifica viene utilizzata per riprogrammare i moduli di controllo del veicolo, consente di aggiornare il software del computer sul veicolo all'ultima versione, nonché di riprogrammare i dati adattivi per alcuni componenti dopo aver effettuato riparazioni o sostituzioni, fornendo modi per problemi di guidabilità, efficienza del carburante, perdita di potenza, codici di errore, durata delle parti meccaniche.

6. Altre caratteristiche e funzioni
Per servire bene gli utenti, lo strumento diagnostico è dotato di una vasta gamma di caratteristiche e funzioni oltre alle funzioni di diagnostica e assistenza, tra cui Remote Desk, MaxiFix, Shop Manager, Digital Inspection, MaxiScope, ecc.
1) Remote Desk: con l'interfaccia di controllo remoto semplice, veloce e sicura, puoi ricevere supporto remoto ad hoc dal centro di supporto, dai colleghi o dagli amici di Autel, consentendo loro di controllare il tuo tablet MaxiCOM sul PC tramite TeamViewer Software.
2) MaxiFix: questa è una funzionalità aggiuntiva nel cloud che consente agli utenti di connettersi in rete e accedere a un database di procedure, strumenti di riparazione e diagnostica. Sei in grado di interagire con i colleghi tecnici e condividere le conoscenze tramite MaxiFix.
3) Ispezione digitale e MaxiScope: lo strumento di scansione diagnostica può essere utilizzato anche in combinazione con l'oscilloscopio automobilistico Autel MP408 per eseguire test di circuiti elettrici ed elettronici e monitorare l'attività del segnale, e supporta anche l'esecuzione di un'ispezione ravvicinata del veicolo con la telecamera di ispezione digitale Autel MV105 / MV108.


Elenco dei modelli di veicoli di supporto Autel MaxiCOM MK908:

Chrysler, Dodge, Ford, GM, Jeep, Abarth, Alfa, Citroen, Fiat, Lancia, Opel, Peugeot, Porsche, Renault, Saab, Vauxhall, Volvo, Aston Martin, Audi, Bentley, Benz, Sprinter, BMW, Bugatti, Ferrari , Jaguar, Lamborghini, Land Rover, Maserati, Maybach, Mini, Rolls-Royce, Seat, Skoda, Smart, VW, VW CV, Dacia, Ford EU, LT3, Acura, Daewoo, Daihatsu, Honda, Hyundai, Hyundai CV, Infiniti , Kia, Lexus, Maruti Suzuki, Mazda, Mitsubishi, Nissan, Nissan GTR, Samsung, Scion, Ssang Yong, Subaru, Suzuki, Toyota, Isuzu, Mahindra, Perodua, Proton, TATA, HINO, UD, Fuso


Protocolli di supporto Autel MaxiCOM MK908:

ISO 9142-2, ISO 14230-2, ISO 15765-4, K / L-Line, codice lampeggiante, SAE-J1850 VPW, SAE-J1850 PWM, CAN ISO 11898, alta velocità, media velocità, bassa velocità e CAN singolo , GM UART, UART Echo Byte Protocol, Honda Diag-H Protocol, TP 2.0, TP 1.6, SAE J1939, SAE J1708, Tollerante ai guasti CAN
 
Pratica diagnosi wireless
MK908 è dotato di un'interfaccia wireless che ha chiamato il dispositivo di programmazione ECU J2534 che supporta la comunicazione Bluetooth e USB per trasmettere i dati del veicolo al tablet MaxiCOM con o senza una connessione fisica. MK908P ha l'applicazione di VCI Manager che consente di associare il tablet con display MaxiCOM al dispositivo VCI e di controllare lo stato della comunicazione.
MaxiFix e il Remote Desk
MaxiFix è una fonte di informazioni all-in-one per aiutarti a risolvere i problemi dei veicoli in modo rapido e semplice. Autel ha raccolto e analizzato i dati specifici del veicolo generati da milioni di correzioni riuscite, procedure consolidate di risoluzione dei problemi diagnostici, esperienze di riparazione da più fonti ecc. In modo da poter cercare o porre semplicemente una domanda per trovare rapidamente una soluzione ai problemi.
Accessori completamente attrezzati
Lo strumento diagnostico è appositamente equipaggiato con il cavo Ethernet BMW per consentire agli utenti BMW di riprogrammare le centraline. Inoltre, l'MK908P viene fornito con diversi connettori per la diagnostica del veicolo non OBDII, nonché cavo principale, cavo USB 2.0 standard, cavo mini USB, adattatore di alimentazione esterna CA / CC, cavo seriale Ethernet, accendisigari, cavo tagliacapelli, fusibile leggero x2 e adattatore Ethernet USB.
Funzioni e caratteristiche aggiuntive
Invece di fornire semplicemente le funzioni diagnostiche e comunicare con le centraline, lo strumento di scansione diagnostica può anche essere utilizzato in combinazione con l'oscilloscopio automobilistico Autel MP408 per eseguire test di circuiti elettrici ed elettronici e monitorare l'attività del segnale, e supporta anche l'esecuzione di un'ispezione ravvicinata del veicolo con la telecamera di ispezione digitale Autel MV105 / MV108.


Differenze tra Autel MK908P, MaxiSYS Elite, MaxiSYS MS908P, MaxiSYS MS908




Autel MaxiCOM MK908 FAQs:



Q1: leggerà e cancellerà i codici per un Chrysler 2006?
A1: È l'ultimo membro di Autel della sua famiglia di strumenti per la lettura di codici, AL529HD non solo può diagnosticare veicoli compatibili con OBDII / EOBD ma anche veicoli pesanti che utilizzano i protocolli SAE-J1939 e SAE-J1708. Quindi, se questa auto è compatibile OBDII, può funzionare su di essa.

Q2: il dispositivo MK908 supporta la diagnosi del carrello?
A2: Sì, è l'ultimo membro di Autel della sua famiglia di strumenti per la lettura di codici, AL529HD non solo può diagnosticare veicoli compatibili con OBDII / EOBD ma anche veicoli pesanti che utilizzano i protocolli SAE-J1939 e SAE-J1708.

D3: Questo strumento di scansione funzionerà con la mia honda civic 2000?
A3: Ciao, lo strumento di scansione Autel AL529HD è progettato per funzionare con tutti i veicoli conformi OBDII e veicoli pesanti (J1939 e J1708), se la tua auto è dotata del protocollo OBDII, questo dispositivo funzionerà sulla tua auto. Per qualsiasi ulteriore domanda, non esitate a contattarci.

Autel MaxiCOM MK908 Specificazione
 
Operating System Android 4.4.2, KitKat
Processor Samsung Exynos hexa-core Processor(1.3GHz Quad-core ARM Cortex-A7 +1.7GHz Dual-core ARM Cortex-A15)
Memory 2GB RAM & 64GB Onboard Memory
Display 10.1-inch LED screen with 1920*1200 resolution
Connectivity Wi-Fi(802.11 a/b/g/n/ac)
USB:2.0
BT v2.1+EDR
SD Card(Support up to 32GB)
HDMI
Camera(rear) 8.0 Megapixel, AF with Flashlight
Sensors Gravity Accelerometer, Ambient Light Sensor(ALS)
Audio Input/Output Microphone
Dual Speakers
3-Brand 3.5mm stereo/standard headset jack
Input Voltage 12V (9-24V)
Power Consumption 6.5W
Operating Temp 0 to 50℃(32 to 122℉)
Storage Temp -20 to 60℃(-4 to 140℉)
Housing Strong plastic housing with protective rubber boot
Dimensions (W*H*D) 312mm*208mm*36mm
Weight NW:1.48Kg(3.26lb)


Autel MaxiCOM MK908 La confezione Include::

1 x Autel MaxiCOM MK908P Unità principale
1 x J2534 Scatola
1 x Cavo principale
1 x Cavo USB 2.0 standard
1 x Cavo mini USB
1 x Adattatore di alimentazione esterna AC / DC
1 x Cavo seriale Ethernet
1 x Accendisigari
1 x Cavo Clipper
2 x Fusibile chiaro
1 x Cavo Ethernet BMW (opzionale)
1 x Adattatore Ethernet USB
14 x OBDI Adattatori  (Benz-14; Chrysler-16; BMW-20; Kia-20; Nissan-14; GM/Daewoo-12; Honda-3; Fiat-3; PSA-2 Benz-38; VW/Audi-2+2; Mitsubishi/Hyundai-12+16)

 

Marchio Caldo Prodotti:




Vendita calda: KTM BENCH Programmatore:


 

Modalità di spedizione e tempi di consegna:

UK & Amazon UK Spedizione: 
3-5 giorni lavorativi:  Abbiamo immagazzinato articoli di vendita caldi in UK e Amazon UK Warehouse, che è più conveniente per te. TASSE gratuita, spedizione più veloce con un prezzo più economico.
Spedizione DHL: 3-4 giorni lavorativi, per aiutarti nella liquidazione, ti aiuteremo a dichiarare un prezzo più basso sulla liquidazione della fattura. Se l'indirizzo è remoto, il cliente ha bisogno di pagare il trasporto remoto o spediremo tramite posta normale o Yanwen Express.
Yanwen Express: 5-10 giorni lavorativi, di solito nessuna tassa per i paesi europei o l'area remota. La tassa era pre-pagata, quando il pacchetto è stato raggiunto, non c'è nessuna tassa per i clienti.

AutoOBD2.it Passo di Spedizione:
 

Qualsiasi domanda, non esitate a contattarci:

Whatsapp: +86 18580434781(Risposta 24 ore
Skype: AutoOBD.it(Risposta 24 ore
Email: Sales@AutoOBD2.itVisualizza ogni giorno
Live-Chat: Chatta con noi OnlineRisposta 24 ore
 

Scansiona i nostri codici QR:
 
AutoOBD2.it
SitoWeb

FaceBook

Youtube

BlogUfficiale

Video

Come aggiornare Autel VCI (J2534 come esempio)