Politica di Cancellazione


1.Puoi ottenere un rimborso completo se effettui la cancellazione entro 24 ore, poiché di solito spediremo il pacco entro 24 ore, per ottenere il rimborso completo, ti preghiamo di inviarci una nota di cancellazione tramite il centro ordini o e-mail.

2.Se la tua cancellazione viene effettuata dopo 24 ore, contatta prima il nostro servizio clienti, puoi facilmente contattare il nostro servizio clienti via e-mail o qualsiasi metodo di contatto online come skype, whatsapp o chat online. Se il servizio clienti conferma il tuo ordine non è stato Spedisci, puoi ottenere un pieno

3. Se il tuo ordine è stato eseguito ma non sei uscito dalla Cina (compresa l'area di Hong Kong), puoi comunque annullare il nostro ordine ma devi pagare la penale di annullamento (consulta la commissione di dettaglio per il tuo ordine)

4. Se l'ordine già fuori dalla Cina, l'ordine non può essere annullato, se si desidera annullarlo, è necessario rispedirlo dopo aver ricevuto il pacco e sarà necessario sostenere la tassa di restituzione.