Descrizione del prodotto
Nuovo KTM ECU Programmatore in grado di leggere e scrivere ECU tramite Boot & Bench (non è necessario aprire il coperchio), si tratta di un'alternativa a basso costo rispetto al costoso quello originale.
KTM Bench ECU Chip Tuning V1.2 ECU Programmatore Supporta la modalità Bench e Boot
Nota:
1. KTM-BENCH non può connettersi a internet, non può aggiornare, altrimenti il dispositivo sarà bloccato.
2. Puoi utilizzare solo il software fornito da noi. Se viene utilizzato un altro software, il dispositivo verrà danneggiato anche se non è connesso a Internet.
KTM Bench V1.2 Software Scarica
Nota: se il software è la versione 1.199 o 1.99, non è possibile utilizzare direttamente questa versione 1.2,
non è possibile aggiornare la vecchia versione all'ultima versione. Oppure il dispositivo verrà bloccato.
Perché Comprare KTM Bench?
1. NESSUN LIMITE del modello di auto e dell'anno +
NESSUN BISOGNA smontare centraline Leggere e scrivere centraline Bosch (chip di Infineon) incl. flash e eeprom
2. MENO RISCHIO per clonare / copiare le centraline In grado di modificare i dati o fare la sintonizzazione dei chip per ottenere prestazioni superiori
3. MOLTO ECONOMICO, rispetto agli stessi strumenti funzionali Il prezzo è 1/10 di altri strumenti di programmazione sul mercato
4. Non è necessario smontare la centralina:
1). Facile da usare e risparmia tempo fino a 5-10 minuti. Altrimenti potrebbero essere necessari più di 20 minuti per smontare la centralina e anche più di 1 ora, anche la scatola potrebbe danneggiarsi durante lo smontaggio.
2) Lo smantellamento della centralina potrebbe danneggiare le condizioni di tenuta della centralina originale.
3) Dopo aver smontato la centralina, è necessario collegare il bagagliaio.
4) Dopo aver letto i dati, è necessario richiudere l'ecu.
Supporta KTM BENCH:
Coprire BMW N20, N55, N63, ecc. Per cambiare o leggere / scrivere codici ISN (fatto con altri strumenti)
Coprire Bentley MED17.1.1 per leggere / scrivere dati immo
Coprire l'ultima Jaguar MED17.8.32
Copertina VW MED17.5.5, MED17.5.22, MED17.5.25
...
TUTTO può essere fatto senza smontaggio dell'ECU. Buona attrezzatura di alta qualità e con la migliore tecnologia
Servizio professionale e buona efficienza
KTM BENCH Collegare con il PC e Centralina:
Precauzioni:
No 1: Il computer
non può essere connesso a Internet;
No 2: KTM Bench
non può essere aggiornata;
In caso contrario, la macchina potrebbe essere bloccata e verrà caricata per la riparazione.
Come usare KTM Bench per leggere ECU:
KTM Bench 1.99 legge i dati della ECU
in base al tipo di ECU e al tipo di chip della CPU. Lo schema elettrico è anche
basato sul tipo di ECU e sul tipo di chip della CPU.
KTM Bench 1.99 può leggere i dati per tutto il
[71] ECU tipi tramite cavo di avvio invece di rimuovere la ECU, ma richiede
il collegamento dei cavi GPT0 e GPT1.
Ad esempio, se la scatola della ECU rimossa dall'automobile è edc17 c54, la CPU è tc1797, basta seguire lo schema di cablaggio in dotazione per collegare la centralina anziché rimuovere la centralina. Buono a sapersi: i cavi GPT0 e GPT1 devono essere collegati, quindi scegli l'opzione cpu 1797.
KTM Bench 1.99
legge i dati dell'ECU smantellando l'ecu e collega lo stivale, che è lo stesso di
KTM flash 1.95. Richiede prima di leggere la password, poi scegliere
"legge i dati".
Quali sono le differenze tra KTM BENCH, KTM FLASH e KTMOBD?
KTM Bench Boot è l'ultimo strumento di programmazione ECU per la lettura e la scrittura ECU tramite la modalità Boot o da banco.
Il programmatore ECU KTMFlash può leggere i dati del chip, leggere e scrivere i dati della ECU. leggere i dati di trasmissione ecc. ad alta velocità.
Il programmatore KTMOBD è nato per leggere i dati del chip, leggere e scrivere i dati delle ECU e di alcuni tipi di cambio. Lettura / scrittura di dati tramite OBD. Supporta la maggior parte delle auto giapponesi
|
KTM Bench |
KTM OBD |
KTM Flash |
|
|
|
|
Language |
English, Russian |
English, Russian |
English, Russian |
Run |
USB dongle and software |
USB dongle and software |
USB dongle and software |
Operating
System |
Window XP;
Windows 7;
Windows 10; |
Window XP;
Windows 7;
Windows 10; |
Window XP;
Windows 7;
Windows 10; |
Speed |
High |
High |
High |
Risk |
Less risk |
Less risk |
Risky |
Method |
via Boot
on Bench
(no need to open the cover) |
via OBD |
Most ECUs need to be disassembled for r/w |
ECU disassemble |
NO |
NO |
Most yes! |
ECU read/write |
YES |
YES |
YES |
Gearbox or transmission
read/write |
NO |
Yes, only a few |
YES |
Chip read/write |
NO |
YES |
YES |
Leggi e scrivi una ECU in due modi: BOOT e Bench
- R/W un ECU via BOOT:
Infineon: TC1762/ TC1766 MICRO (1504KB) (permanent)
Infineon: TC1762/ TC1766 EEPROM (32KB) (permanent)
Infineon: TC1792/ TC1796 MICRO (2048KB) (permanent)
Infineon: TC1796 MICRO+EXT (4096KB/ 6144KB) (permanent)
Infineon: TC1796 EXT (2048KB/ 4096KB) (permanent)
Infineon: TC1796 EEPROM (128KB) (permanent)
Infineon: TC1792 EEPROM (64KB) (permanent)
Infineon: TC1738/ TC1767 MICRO (2048KB) (permanent)
Infineon: TC1738/ TC1767 EEPROM (64KB) (permanent)
Infineon: TC1797 MICRO (4096KB) (permanent)
Infineon: TC1797 MICRO+EXT (6144KB/ 8192KB) (permanent)
Infineon: TC1797 EXT (2048KB/ 4096KB) (permanent)
Infineon: TC1797 EEPROM (64KB) (permanent)
Infineon: TC1724/ TC1728 MICRO (1536KB) (permanent)
Infineon: TC1724/ TC1728 EEPROM (64KB) (permanent)
Infineon: TC1782/ TC1784 MICRO (2560KB) (permanent)
Infineon: TC1782/ TC1784 EEPROM (128KB) (permanent)
Infineon: TC1793/ TC1798 MICRO (4096KB) (permanent)
Infineon: TC1793/ TC1798 MICRO+EXT (6144KB/ 8192KB) (permanent)
Infineon: TC1793/ TC1798 EXT (2048KB/ 4096KB) (permanent)
Infineon: TC1793/ TC1798 EEPROM (192KB) (permanent)
Bosch: BMW/ MB/ VAG GPT (permanent)
Bosch: Ford/ Opel/ Volvo GPT (permanent)
Bosch: BMW TPROT8+ (permanent)
Bosch: VAG TPROT8+ (permanent)
Bosch: Kia/ Hyundai/ Honda TPROT8+ (permanent)
Bosch: Chrysler/ Jeep/ Dodge/ Fiat TPROT8+ [Test] (permanent)
Bosch: VAZ/ UAZ ME17.9.71 (permanent)
Bosch: China ME17.8.8 (permanent)
Continental: Kia/ Hyundai/ SsangYong SIM2K-24X/ C201 (permanent)
Continental: Ford EMS2204 (permanent)
Continental: Ford EMS2207 (permanent)
Continental: Ford EMS2211 (permanent)
Continental: Ford SID208 (permanent)
Continental: Ford SID209 (permanent)
Continental: Ford Mondeo 4 SID807EVO (permanent)
Continental: Ford Focus 3/ Transit Connect SID807EVO (permanent)
Continental: Citroen/ Peugeot SID208 (permanent)
Kia/ Hyundai: Delphi MT86 EEPROM (16KB) (permanent)
Mercedes-Benz: Delphi CRD3.1 EEPROM (32KB) (permanent)
- R / W una ECU su BENCH (senza smontare una ECU)
ECUs coperto:
BOSCH _ MED17.1.62 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ EDC17C60 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ PSA
BOSCH ME17.5.26 TC1724 VAG e-GPT
BOSCH _ EDC17CP57 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ MERCEDES
BOSCH _ EDC17C69 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ FCA
BOSCH _ EDC17CP04 _ IROM _ TC1796 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ EDC17CP14 _ XROM _ TC1796 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ EDC17C19 _ IROM _ TC1792 _ EGPT _ OPEL
BOSCH _ EDC17CP02 _ IROM _ TC1766 _ EGPT _ BMW
BOSCH _ EDC17CP10 _ XROM _ TC1796 _ EGPT _ MEB
BOSCH _ EDC17CP09 _ XROM _ TC1796 _ EGPT _ BMW
BOSCH _ EDC17CP01 _ IROM _ TC1796 _ EGPT _ MEB
BOSCH _ EDC17CP22 _ XROM _ TC1796 _ EGPT _ VOLVO
BOSCH _ EDC17CP24 _ XROM _ TC1796 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ EDC17C08 _ IROM _ TC1766 _ EGPT _ KIA _ HYUNDAI
BOSCH _ EDC17CP20 _ XROM _ TC1796 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ EDC17CP07 _ IROM _ TC1766 _ EGPT _ TOYOTA
BOSCH _ MEDV174 _ IROM _ TC1766 _ EGPT _ PSA
BOSCH _ EDC17CP05 _ XROM _ TC1796 _ EGPT _ FORD
BOSCH _ MEDV174 _ XROM _ TC1796 _ EGPT _ PSA
BOSCH _ MEVD17.2 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ BMW
BOSCH _ MED17.1 _ XROM _ TC1796 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ EDC17C10 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ PSA
BOSCH _ EDC17CP45 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ BMW
BOSCH _ EDC17CP10 _ XROM _ TC1796 _ EGPT _ MEB
BOSCH _ EDC17CV52 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ DEUTZ
BOSCH _ EDC17C18 _ IROM _ TC1766 _ EGPT _ OPEL
BOSCH _ EDC17C10 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ FORD
BOSCH _ MED17.1.1 _ IROM _ TC1796 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ EDC17C46 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ ME17.9.11 _ IROM _ TC1762 _ EGPT _ KIA _ HYUNDAI
BOSCH _ EDC17CP52 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ ALL _ BRAND
BOSCH _ EDC17C08 _ IROM _ TC1766 _ EGPT _ PIAGGIO
BOSCH _ MED17.1.1 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ EDC17C42 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ NISSAN
BOSCH _ EDC17CP22 _ XROM _ TC1796 _ EGPT _ VOLVO
BOSCH _ EDC17CV54 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ ALLBRAND
KEFICO _ MEG17.9.12 _ IROM _ TC1762 _ EGPT _ KIA
BOSCH _ EDC17CV54 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ ALLBRAND
BOSCH _ ME172 _ BMSX _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ BMW _ MOTORRAD
BOSCH _ EDC17C53 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ MAHINDRA
BOSCH _ EDC17C55 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ MAHINDRAV
BOSCH _ EDC17C49 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ ALL _ BRAND
BOSCH _ ME17.7.8 _ TC1797 _ EGPT _ IROM _ MEB
BOSCH _ ME17.9.21 _ IROM _ TC1724 _ EGPT _ KTM
BOSCH _ EDC17CP14 _ IROM _ TC1796 _ EGPT _ HYUNDAI _ KIA
BOSCH _ EDC17C53 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ MAHINDRA
BOSCH _ EDC17CV54 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ ALLBRAND
BOSCH _ MED17.0.1 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ FORD
BOSCH _ E86 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ CHEVROLET _ GMC
BOSCH _ EDC17CV42 _ IROM _ TC1797 _ EGPT
BOSCH _ EDC17CV41 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ ALLBRAND
BOSCH ME17.3.0 TC1724 EGPT FAL
BOSCH _ MED17.3.3 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ FAL
BOSCH _ EDC17C53 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ SAME
BOSCH _ MED17.1.61 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ EDC17CP14 _ XROM _ TC1796 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ EDC17C41 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ BMW
BOSCH _ E86 _ XROM _ TC1796 _ EGPT _ CHEVROLET _ GMC
BOSCH _ EDC17C50 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ BMW
BOSCH _ EDC17C56 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ BMW
BOSCH _ EDC17CP49 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ BMW
BOSCH _ ME17.9.74 _ IROM _ TC1762 _ EGPT _ POLARIS
BOSCH _ EDC17C64 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ MEVD172G _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ BMW
BOSCH _ MEVD1728 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ BMW
BOSCH _ EDC17CP48 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ VOLVO
BOSCH _ EDC17C57 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ KIA _ HYUNDAI
BOSCH _ MED17.8.31 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ JAGUAR _ LR
BOSCH _ EDC17C59 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ OPEL
BOSCH _ MED17.5.2 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ MED17.5.21 _ IROM _ TC1782 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ MED17.5.5 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ ME17.5.24 _ IROM _ TC1724 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ ME17.2.4.2 _ BMSO _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ BMW _ MOTORRAD
BOSCH _ EDC17C74 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ ME17.8.3 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ MCLAREN
BOSCH _ MED17.3.4 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ MASERATI
BOSCH _ EDC17C66 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ MERCEDES
BOSCH _ MED17.7.5 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ MERCEDES
BOSCH _ MED17.5.5 _ IROM _ TC1766 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ EDC17CP14 _ XROM _ TC1796 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ EDC17CP47 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ OPEL
BOSCH _ MEVD17.2.3 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ BMW _ MINI
BOSCH _ MED17.1 _ IROM _ TC1796 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ EDC17C84 _ IROM _ TC1782 _ EGPT _ NISSAN
BOSCH _ MED17.5.25 _ IROM _ TC1782 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ MED17.8.31 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ ASTONMARTIN
BOSCH _ MED17.4.4 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ PSA
BOSCH _ EDC17CP68 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ VOLVO
BOSCH _ ME17.9.21 _ IROM _ TC1724 _ EGPT _ DUCATI
BOSCH _ EDC17C73 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ TOYOTA
BOSCH _ ME17.5.6 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ ME17.1.1 _ IROM _ TC1796 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ MED17.1.11 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ PORSCHE
BOSCH _ MED17.1.21 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ EDC17CP50 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ HONDA
BOSCH _ MED17.9.3 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ HONDA
BOSCH _ EDC17C79 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ FCA
BOSCH _ MED17.3.5 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ FCA
BOSCH _ MED17.9.7 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ JAGUAR _ LRV
BOSCH _ EDC17CV42 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ MAN
BOSCH _ MEDC17.9 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ JAGUAR _ LR
BOSCH _ EDC17CP55 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ JAGUAR
BOSCH _ EDC17CP62 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ KIA _ HYUNDAI
BOSCH _ EDC17C70 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ FORD
BOSCH _ EDC17C53 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ KIA _ HYUNDA
BOSCH _ MED17.2 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ FORD
BOSCH _ MED17.1.27 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ MED17.9.63 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ SUZUKI
BOSCH _ EDC17C49 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ ALL _ BRAND
BOSCH _ EDC17C76 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ BMW
BOSCH _ ME17.5.20 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ EDC17C54 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ EDC17C53 _ IROM _ TC1767 _ EGPT _ MAHINDRA
BOSCH _ EDC17CP65 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ FORD
BOSCH _ EDC17C69 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ FCA
BOSCH _ ME17.9.64 _ IROM _ TC1724 _ EGPT _ SUZUKI
BOSCH _ ME17.9.52 _ IROM _ TC1782 _ EGPT _ TOYOTA
BOSCH _ ME17.9.71 _ IROM _ TC1724 _ EGPT _ PSA
BOSCH _ ME17.9.23 _ IROM _ TC1724 _ EGPT
BOSCH _ ME17.7 _ XROM _ TC1796 _ EGPT _ MEB
BOSCH _ MED17.1.10 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ VAG
BOSCH _ ME17.9.71 _ IROM _ TC1724 _ EGPT _ PSA
BOSCH ME17.5.22 TC1724 VAG e-GPT
BOSCH _ EDC17CP05 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ FORD
BOSCH _ ME17.2.4 _ BMSMP _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ BMW _ MOTORRAD
BOSCH _ MED17.0.7 _ IROM _ TC1782 _ EGPT _ FORD
BOSCH _ MEVD1784 _ IROM _ TC1797 _ EGPT _ BMW
BOSCH _ EDC17C83 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ ISUZU
BOSCH _ MED17.8.32 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ JAGUAR _ LR
BOSCH _ MED17.7.7 _ IROM _ TC1793 _ EGPT _ MEB
BOSCH _ ME17.9.53 _ IROM _ TC1782 _ EGPT _ TOYOTA
BOSCH _ ME17.8.33 _ IROM _ TC1793 _ MCLAREN
Collegamento dell'Adattatore Scheda Verde:
KTM bench Pacchetto lista:
1x KTM Bench Unità
1 x Adattatore PCB Verde
1 x Dongle USB
1 x Cavo DB15 a colori
1 x Caricabatteria
1 x Cavo USB
1 x CD Software
KTM Bench Recensioni:
Revisione 1: testato su EDC17C50 BMW, funziona, testato su EDC17C54 VW funziona, testato su EDC17C64 VW non funziona.
Revisione 2: testato su
EDC17CP09 BMW funziona,
EDC17C50 BMW funziona,
EDC17CP20 VW funziona,
EDC17C74 VW funziona,
EDC17CP44VW non funziona, (un mio amico lo ha risolto con un voltaggio più alto)
Fin qui tutto bene....
Revisione 3: ce l'ho. L'ho comprato perché mi serviva per SID208 PSA, dopo aver preso lo strumento ho provato a fare il lavoro, ma all'inizio non riuscivo a leggere la password ... Il problema era l'alimentatore, è meglio usare una buona potenza alimentazione, o semplicemente collegare lo strumento a una buona batteria ... Dopo questo sono riuscito a leggere / scrivere con successo questa ECU.
Inoltre ho letto / scritto con successo su VW EDC17C46, Volvo EDC17CP22 o EDC17CP48 (non ricordo quale, perché uno di loro non ho potuto leggere) ...
Revisione 4: oggi sono stati effettuati test su VW EDC17CP04 - tutto ok, ho scritto poche volte senza problemi
Domande Frequenti su KTM Bench:
D: KTM Bench e Kess / ktag, che è più potente?
R: Se non apri ecu meglio ktm da banco; mentre kess / ktag supportano più veicoli
D: Funziona con laptop Windows 7 a 64 bit?
A: No, è necessario lavorarlo su laptop Windows 7 a 32 bit
D: Include il manuale utente della piedinatura dell'ecu
R: Il manuale utente si trova all'interno del cd del software KTM Bench.
D: Supporta il calcolo dei checksum
A: Sì, supporta
Marchio Caldo Prodotti:











2023 Italia Calda Vendita KT200 ECU Programmatore:

Modalità di spedizione e tempi di consegna:
EU(Ceca) Spedizione: 3-5 giorni lavorativi: Abbiamo immagazzinato articoli di vendita caldi in EU (Ceca) e Amazon EU(Ceca) Warehouse, che è più conveniente per te.
TASSE gratuita, spedizione più veloce con un prezzo più economico.
Spedizione DHL: 3-4 giorni lavorativi, per aiutarti nella liquidazione, ti aiuteremo a dichiarare un prezzo più basso sulla liquidazione della fattura. Se l'indirizzo è remoto, il cliente ha bisogno di pagare il trasporto remoto o spediremo tramite posta normale o Yanwen Express.Ma ora
spediamo con DHL ce dogana da pagare,qundi se non vuoi pagare dogana spese spediamo con YANWEN EXPRESS.
Yanwen Express: 5-10 giorni lavorativi, di solito nessuna tassa per i paesi europei o l'area remota. La tassa era pre-pagata, quando il pacchetto è stato raggiunto,
non c'è nessuna tassa per i clienti.
Qualsiasi domanda, non esitate a contattarci:Whatsapp: +86 18580434781
Skype: AutoOBD.it
Email: Sales@AutoOBD2.itLive-Chat: Chatta con noi Online